TopShop e i dilemmi di San Valentino!
Entriamo oggi nella settimana di San Valentino e, che voi siate fidanzati o meno, non vi resterà che accettare più o meno passivamente i milioni di messaggi d'amore con i quali i brand dei più svariati settori vi bombarderanno. C'è chi, però, questi messaggi ha deciso di inviarli con stile. Sto parlando di TopShop, uno dei più grandi rivenditori inglese di abbigliamento e della sua campagna "Valentine's Dilemmas".
TopShop ha infatti deciso di dedicare la sua campagna di San Valentino partendo dal tema dei moderni dating online, enfatizzando più o meno scherzosamente le questioni che vengono prima di un primo appuntamento. Messaggi goffi, foto di gattini, ma soprattutto: quale abito scegliere? E poi, come salutarsi, di cosa parlare?
Nel video vengono evidenziati i pensieri e le frasi non dette dei due protagonisti, visibilmente imbarazzati e impacciati come ogni primo incontro che si rispetti.
Ma TopShop ha deciso di non fermarsi al video, rendendo gli outfit dei personaggi acquistabili attraverso una pagina editoriale che divide in tipologie di appuntamento i vari look mostrati.
Uscita romantica? Ecco il look. Incontro di giorno? Meglio puntare sui jeans...
Una campagna in perfetto stile TopShop che unisce contenuti divertenti a utili guide orientate alla vendita. Promossi!
0 commenti