Latest Posts

#OriginalSuperstar – video by Adidas

By 20:41 , , ,

#OriginalSuperstar – video by Adidas

Cosa significa – oggi – essere una Super Star? Se lo chiede Adidas nella nuova campagna #OriginalSuperStar, che celebra i 45 anni della celebre sneaker e lancia il nuovo Superstar Vintage Deluxe Pack con quattro volti noti alla scena mondiale: Pharrell, David Beckam, Rita Ora e Damian Lillard.

Nel video, realizzato in collaborazione con l’agenzia newyorkese Johannes Leonardo, i discorsi dei quattro protagonisti si alternano per affermare cosa NON è una super star: non è riempire concerti, non è avere una guardia del corpo, non è essere adulati.



In 90 secondi Adidas mette in discussione il concetto di culto della celebrità, concetto stravolto dai social media che hanno completamente ridefinito l’auto-espressione, l’originalità e la creatività.

Ovviamente non sono convinta che Adidas sia così contro i social media, visto che il video sta ormai rimbalzando tra un canale e l’altro già da un paio di giorni, ma sono rimasta piacevolmente stupita dalla campagna, che vuole essere anche un inno a uomini che non sono andati a caccia di fama, ma la fama è stata una conseguenza della loro passione.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Full Pay – The highest paying variant of a video poker sport. Usually related to games with excessive return-to-player percentages. Deuces and Joker Power Poker is a four-hand sport that features one Wild Joker and four Wild Deuces, which enhance 카지노 사이트 the player’s probabilities to win. At the top of each winning hand, players are offered the possibility to double their win by utilizing the particular gamble function.

    RispondiElimina