Latest Posts

TopShop e i dilemmi di San Valentino!

By 10:00 , ,

TopShop e i dilemmi di San Valentino!

Entriamo oggi nella settimana di San Valentino e, che voi siate fidanzati o meno, non vi resterà che accettare più o meno passivamente i milioni di messaggi d'amore con i quali i brand dei più svariati settori vi bombarderanno. C'è chi, però, questi messaggi ha deciso di inviarli con stile. Sto parlando di TopShop, uno dei più grandi rivenditori inglese di abbigliamento e della sua campagna "Valentine's Dilemmas".


TopShop ha infatti deciso di dedicare la sua campagna di San Valentino partendo dal tema dei moderni dating online, enfatizzando più o meno scherzosamente le questioni che vengono prima di un primo appuntamento. Messaggi goffi, foto di gattini, ma soprattutto: quale abito scegliere? E poi, come salutarsi, di cosa parlare? 

Nel video vengono evidenziati i pensieri e le frasi non dette dei due protagonisti, visibilmente imbarazzati e impacciati come ogni primo incontro che si rispetti.

TopShop e i dilemmi di San Valentino!

Ma TopShop ha deciso di non fermarsi al video, rendendo gli outfit dei personaggi acquistabili attraverso una pagina editoriale che divide in tipologie di appuntamento i vari look mostrati. 

Uscita romantica? Ecco il look. Incontro di giorno? Meglio puntare sui jeans... 

Una campagna in perfetto stile TopShop che unisce contenuti divertenti a utili guide orientate alla vendita. Promossi!

You Might Also Like

0 commenti